WHAT IF?: “Ripensare il lavoro partendo da noi” – Academy

WHAT IF?: “Ripensare il lavoro partendo da noi”

Area tematica: risorse umane

Contenuti

“Ripensare il lavoro partendo da Noi” è un workshop dedicato a imprenditori e dipendenti per sperimentare e approfondire nuove modalità di collaborazione e gestione delle risorse umane, fattore cruciale sia per i risultati di business che per il benessere organizzativo.

L’iniziativa, totalmente gratuita, è indirizzata a un gruppo di imprenditori/amministratori e a un gruppo di dipendenti che, durante i lavori, potranno fare esperienza di nuovi approcci collaborativi.

L’evento coinvolgerà esperti nel campo della comunicazione d’impresa e del marketing ed esperti della relazione e delle risorse umane, in un contesto piacevole e con gradevoli contaminazioni artistiche. Le metodologie operative che verranno proposte potranno costituire utili spunti facilmente riproducibili in azienda.

ARGOMENTI:

  • Le tendenze evolutive nell’organizzazione aziendale
  • Logiche e dinamiche delle relazioni
  • Approcci collaborativi efficaci: Focus Group e World Café
  • Comunicazione e identità

Preiscrizione

Compila questo form, verrai ricontattato a breve.

Durata:

4 ore e 15 minuti

Destinatari:

Imprenditori/Amministratori d’azienda, Dipendenti e Collaboratori

Obiettivi

Sperimentare approcci e metodologie capaci di attivare il potenziale collaborativo e creativo delle risorse umane, favorendo la partecipazione attiva delle persone alla definizione e al raggiungimento dei risultati d’impresa.

Sedi:

Palagurmé, via Nuova di Corva 80 – Pordenone

I nostri corsi in ambito Risorse Umane:

Nessun corso disponibile al momento.