Gestione per processi
Area tematica: certificazioni
Contenuti
La maggior parte delle organizzazioni si trova oggi a competere in ambienti dinamici, nei quali il collaudato sistema organizzativo funzionale non è più sufficiente.
Il cambiamento dell’organizzazione per processi aumenta la competitività aziendale fornendo un rapido ed efficiente servizio al cliente.
Il Business Process Management (BPM) è un metodo sistematico per descrivere, monitorare, analizzare e migliorare i processi aziendali.
- Caratteristiche di un processo
- Gestione per funzioni e gestione per processi
- Mappatura dei processi
- Diagramma SIPOC
- Classificazione dei processi strategici, operativi e di supporto
- Controllo dei processi
- Valutazione della maturità dei processi
- Miglioramento dei processi
Al termine dell’incontro formativo sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Preiscrizione
Compila questo form, verrai ricontattato a breve.
Oppure scrivi una mail a questo indirizzo: nicole.benedet@academy.pn.it
Durata:
4 ore
Destinatari:
Responsabili delle funzioni aziendali, Direzione.
Obiettivi:
Il corso si propone di aiutare i responsabili di funzione ad individuare, misurare e gestire i processi aziendali.
Sedi:
Pordenone
I nostri corsi in ambito Certificazioni:
Nessun corso disponibile al momento.